rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: Maria muore a 46 anni

Tanti i messaggi per lei anche sui social

Lutto a Scisciano per la prematura e tragica scomparsa di Maria Foresta. Ieri pomeriggio la 46enne era in sella alla sua moto in via Ponte dei Cani a Marigliano quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantata contro un palo della luce.

L'impatto è stato violentissimo e Maria sarebbe morta sul colpo. Immediato l'intervento dei soccorsi, ma purtroppo per lei non c'era più nulla da fare. Sulla tragedia indagano i carabinieri, mentre salma e moto sono state sequestrate.

La notizia della sua morte ha fatto velocemente il giro dei social e tanti sono i messaggi per lei. Annamaria, ad esempio, scrive: "La tua dipartita è stato com un terremoto,ancora non ci credo ,e quando vorrei che fosse solo un brutto sogno ,sto ascoltando i nostri messaggi quasi sempre finiti per insultarci ,come faremo senza di te .venire nel tuo negozio era sempre piacevole trasmettevi allegria.

Maria dimmi che non è vero dimmi che stato solo un brutto incidente e ti rimetterai presto Non eri dí Saviano ma sei diventata più savianese di noi è Saviano ha ancora bisogno di te io ho ancora bisogno di te della tua allegria.Ciao amica mia manchi tantissimo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: Maria muore a 46 anni

NapoliToday è in caricamento