rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana

Insegnante napoletana travolta e uccisa nel profondo Nord da una betoniera

Margherita aveva solamente 34 anni. Era in bici quando è stata investita dal mezzo pesante

Una insegnante di sostegno originaria di Somma Vesuviana, Margherita Giordano, è morta dopo essere stata investita, mentre era in bicicletta, da una betoniera. L'incidente è avvenuto a Bolzano, dove si era trasferita per lavoro.

"Proprio sotto casa pochi minuti fa ho assistito all’ennesimo tragico incidente all’incrocio di Piazza Mazzini. Chiederò un incontro al Sindaco Caramaschi per chiedere il ritiro delle deleghe all’Assessore Stefano Fattor. Il suo operato mortifica l’intera Giunta Comunale, è ora che vada a casa. Parallelamente in Consiglio Provinciale chiederò un tavolo con l’Assessore Alfreider e con il Sindaco Caramaschi. È evidente che sulla questione serva l’intervento di qualcuno di serio ed esperto. BASTA CHIACCHIERE", denuncia  il consigliere provinciale Carlo Vettori.

Margherita aveva solamente 34 anni. Lascia il compagno medico.

Il segretario regionale della Uil Sgk Scuola Schule Bolzano, Marco Pugliese, dedica un pensiero alla giovane professoressa.“Siamo addolorati ed affranti per una tragedia che colpisce una collega entusiasta ed appassionata. Un lutto profondo per tutto il mondo della scuola altoatesina. L’intero sindacato si stringe alla famiglia, all’istituto comprensivo e a tutti i colleghi che hanno amato ed apprezzato il lavoro di Margherita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante napoletana travolta e uccisa nel profondo Nord da una betoniera

NapoliToday è in caricamento