menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente stradale: morta una bimba di quattro anni

Addio alla piccola Sofia. E' stata sbalzata fuori dal finestrino dell'auto. Inutile la corsa all'ospedale Santobono. L'incidente è avvenuto a Qualiano

È stata sbalzata via per l'impatto fuori dal finestrino dell'auto. Le ferite non hanno lasciato scampo al suo piccolo corpicino. Così è morta Sofia, una bambina di soli quattro anni, a seguito di un incidente stradale tra due auto. L'impatto è avvenuto intorno alle 16 di oggi lungo via Falcone a Qualiano nei pressi dello stadio comunale. Protagoniste due auto il cui impatto ha fatto volare via il corpo della piccola fuori dalla vettura. La piccola è morta dopo poco all'ospedale Santobono di Napoli. È lì che l'hanno portata i sanitari del 118 che hanno provato a soccorrerla.

La corsa in ospedale 

Troppo gravi le ferite subito nel corso dell'incidente per riuscire a strapparla alla morte. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente su cui indagano le forze dell'ordine. Ciò che è certo è che l'impatto è stato violento e ad avere la peggio è stata la piccola che in un primo momento è stata soccorsa da alcuni passanti presenti sul posto al momento dell'incidente. Poi l'arrivo dei sanitari che hanno subito costatato che le condizioni erano disperato. Nulla hanno potuto i medici del Santobono a cui non è riuscito l'ennesimo miracolo. La piccola ha perso la vita a seguito delle ferite subite. Solo un eventuale esame autoptico potrà stabilire l'esatto motivo del decesso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento