rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Caivano / Via Enrico Caruso

Incidente stradale Caivano, muore Mario Rocco

Il 66enne stava percorrendo via Caruso quando si è dovuto fermare a causa di un guasto. Sceso dall'auto, è stato investito da un veicolo in transito dal senso opposto di marcia

L'automobile in avaria, un 66enne che scende dal veicolo e viene investito da un pirata della strada. Mario Rocco è morto così sabato sera a Caivano. Il pensionato insieme alla moglie stava percorrendo via Caruso, in località Pascarola, quando si è dovuto fermare a causa di un guasto.

Il conducente del mezzo che l'ha investito non si è né fermato né ha prestato soccorso. Trasportato ad Acerra, nella clinica dei Fiori, dal personale del servizio di emergenza del 118, l'uomo è deceduto durante la notte per le ferite riportate.

Mel primo pomeriggio, negli uffici della locale Tenenza dei Carabinieri, accompagnato dal suo difensore di fiducia si è presentato un 21enne del luogo, incensurato, che ha riferito di essere il pirata della strada. L’auto utilizzata, una Renault di proprietà del padre, è stata sequestrata mentre il giovane è stato denunciato in stato di libertà per omicidio colposo e omissione di soccorso, dopo essere stato sottoposto ad esami tossicologici ed etilometrici i cui risultati si avranno tra qualche giorno. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Caivano, muore Mario Rocco

NapoliToday è in caricamento