rotate-mobile
Incidenti stradali Arenella / Via Pietro Castellino

Scontro con un Suv in via Castellino: muore un centauro di 17 anni

Il motorino della vittima, Mario Pisco, si è andato a schiantare sull'auto guidata da una donna ora in stato di choc. Impatto molto violento, anche per la probabile velocità con cui il motociclo procedeva

Un giovane, Mario Pisco, è morto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 in via Pietro Castellino, nella zona del Vomero Alto.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione messa in atto dalla Polizia Municipale intervenuta sul posto lavittima, a bordo di uno Scarabeo, si è scontrato con un suv guidato da una donna.

Il 17 enne avrebbe affiancato sulla sinistra il Suv che ha svoltato a sinistra per entrare in un parco. Il giovane si è trovato così in posizione di sorpasso a sinistra e la manovra del Suv ha determinato l' impatto, molto violento, anche per la probabile velocità con cui il motociclo procedeva.

Il ragazzo si è schiantato in terra dopo un volo di circa 40 metri. Il giovane è stato poi soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale Cardarelli dove è morto poco dopo.

La donna alla guida dell'auto è in stato di choc e non è stata in grado di fornire informazioni utili sulla dinamica dell'incidente. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con un Suv in via Castellino: muore un centauro di 17 anni

NapoliToday è in caricamento