menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Montenuovo Licola Patria (Google Map

Via Montenuovo Licola Patria (Google Map

Incidente stradale a Pozzuoli, muore Marilisa Di Fraia

La ventenne a bordo di un'auto è stata travolta da un tir in via Montenuovo Licola Patria. Il conducente del mezzo pesante è fuggito senza prestare soccorso alla vittima

Una ventenne a bordo di un'auto è stata travolta e uccisa da un tir in via Montenuovo Licola Patria, in località Licola. La vittima è Marilisa Di Fraia. L'impatto è stato tale che la ragazza non ha avuto scampo: nell'urto è rimasto completamente tranciato il lato guida della vettura. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo esanime della giovane.

L'autista del pesante mezzo è tuttora ricercato dalle forze di polizia. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia municipale di Pozzuoli che hanno avviato le indagini.

La ragazza residente a Bacoli, in viale Olimpico, da poco diplomata all'Iti 'G. Tassinari' di Pozzuoli, si stava recando a svolgere alcune commissioni tra Pozzuoli e Bacoli. Era in cerca di un lavoro stabile e svolgeva da qualche tempo alcune attività lavorative in maniera precaria.


AGGIORNAMENTI - L'autista del mezzo pesante che investito ed ucciso la ventenne si è costituito alle forze di polizia. L' uomo, Tommaso Zenga, dovrà rispondere di omissione di soccorso e di omicidio, la dinamica dell' accaduto è al vaglio del pm.Tra le ipotesi c'é la perdita di controllo del Tir da parte del conducente che avrebbe determinato l' urto frontale risultato mortale per la ragazza, oppure un guasto al camion che non sarebbe stato più gestibile. (ANSA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento