rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponticelli

Dramma a Ponticelli: muore 18enne figlio di una vittima di abusi sessuali

Il diciottenne è stato sbalzato da un autocarro. A dare la notizia del decesso il padre, Arturo Borrelli, noto come Diego Esposito: con questo nome di fantasia Arturo ha raccontato gli abusi subiti da un prete pedofilo, quand'era bambino

Si chiama Luigi Borrelli il 18enne morto questa notte in seguito a un incidente avvenuto a Ponticelli. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, ma il giovane, insieme a due coetanei rimasti feriti, pare sia stato sbalzato da un autocarro su cui viaggiava. L'autista ha perso il controllo del mezzo  che si è schiantato contro un muro di cinta. A darne la notizia è il padre di Luigi, Arturo Borrelli, noto come Diego Esposito: con questo nome di fantasia, infatti, Arturo Borrelli aveva raccontato la storia degli abusi subiti da un prete in gioventù. Da tempo Arturo Borrelli si batte per un processo equo e ha manifestato anche all'esterno del Duomo di Napoli. Borrelli/Esposito è stato ricevuto pochi giorni fa da Papa Francesco, che gli avrebbe detto: "Vai avanti".

"Dopo 2 giorni dalla benedizione del Santo Padre oggi è morto mio figlio in incidente stradale. Così ho deciso di svelarvi chi sono: Arturo Lory Borrelli. Adesso dedicherò il mio dolore da padre visto che mio figlio ha sofferto per tutto il male ricevuto. Gigi, ti amo”: così su facebook Arturo Borrelli rivela la triste sorte capitata al figlio diciottenne Luigi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Ponticelli: muore 18enne figlio di una vittima di abusi sessuali

NapoliToday è in caricamento