rotate-mobile
Incidenti stradali Torre del greco / Via Sacerdote Benedetto Cozzolino

Centauro 24enne muore in un incidente. Era il cugino di Emma Marrone

Leandro Maria Marrone era rimasto ferito lo scorso 16 settembre in via Benedetto Cozzolino a Torre del Greco. Ieri la dichiarazione di morte celebrale al Policlinico di Napoli

Quasi una settimana di agonia, poi la morte. Leandro Marrone, 24enne di Torre del Greco, era rimasto gravemente ferito lo scorso 16 settembre in un incidente stradale avvenuto lungo via Benedetto Cozzolino a Torre del Greco. La moto sulla quale viaggiava si era andata a scontrare con un'auto che proveniva in senso opposto all'altezza di via Casacampora. Il ragazzo era andato a sbattere violentemente sul selciato.

Ai soccorritori le condizioni del 24enne erano apparse subito gravi: trasferito al Policlinico di Napoli, il ragazzo è rimasto sempre privo di coscienza nel reparto di Rianimazione, fino alla dichiarazione di morte celebrale arrivata nel pomeriggio di ieri.

Leandro era cugino della cantante Emma, conosciuta per la sua partecipazione ad una delle ultime edizioni della trasmissione Amicì di Maria De Filippi. La notizia è arrivata ad Aradeo, in provincia di Lecce, paese di origine di Emma. Alcuni familiari si sono messi in viaggio per raggiungere i congiunti a Napoli dove saranno celebrati i funerali. Il giovane, laureato da poco, si era trasferito nel capoluogo campano con la sua famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro 24enne muore in un incidente. Era il cugino di Emma Marrone

NapoliToday è in caricamento