rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale strada statale Domiziana: muore una soldatessa Nato

La 35enne, statunitense, era su una Renault di grossa cilindrata. Avrebbe perso aderenza sull'asfalto viscido per la pioggia compiendo una carambola contro il guard rail e invadendo la corsia opposta

Una soldatessa statunitense di 35 anni, di stanza alla sede Nato di Lago Patria, ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi sulla statale Domitiana, nei pressi del quadrivio di Cuma. Il fatto si è verificato intorno alle 14.00 e secondo le prime ricostruzioni fornite dalla Polizia Municipale di Pozzuoli, che conduce le indagini, l'auto della donna americana, una Renault di grossa cilindrata, che viaggiava in direzione Pozzuoli, avrebbe perso aderenza sull'asfalto viscido per la pioggia e per cause in corsa di accertamento ha compiuto una carambola contro il 'guard rail' capovolgendosi ed invadendo la corsia opposta.

L'auto è andata ad impattare frontalmente contro una Matiz Daewoo che procedeva in direzione Roma su cui c'erano due donne, di cui una alla guida, e due bambini, prelevati poco prima da scuola. Per la soldatessa statunitense la situazione è apparsa subito disperata, i sanitari del 118 prontamente giunti sul posto non hanno potuto che constatarne il decesso, mentre per gli occupanti l'utilitaria è stato necessario il ricovero al Pronto Soccorso dell'ospedale civico di Pozzuoli di località La Schiana per le escoriazioni riportate ed un grave stato di choc. Non sono in pericolo di vita. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale strada statale Domiziana: muore una soldatessa Nato

NapoliToday è in caricamento