rotate-mobile
Incidenti stradali Barra / Via Amerigo Vespucci

Pirata della strada investe due sorelle e scappa. Morta una delle due giovani

Pasqualina Petrone è morta e sua sorella è rimasta gravemente ferita in un incidente in via Vespucci. Erano a bordo di una moto che è stata investita da un auto. Il pirata della strada è fuggito

Pasqualina Petrone, una donna di 29 anni, è morta la notte scorsa a causa di un incidente stradale avvenuto in via Vespucci nel quartiere Barra. Sua sorella, P.V., di 20 anni è rimasta gravemente ferita. Le due sorella erano a bordo di una moto e chi le ha investite è scappato con la sua macchina senza prestare alcun soccorso.

Dai primi accertamenti effettuati dal nucleo di Infortunistica stradale della Polizia municipale, l'impatto si è verificato tra una Lancia Y e una moto Honda sh all'interno della corsia riservata ai mezzi pubblici.

Il conducente dell'auto, percorrendo via Vespucci in direzione di via Marina, ad alta velocità e con il fondo stradale bagnato, ha perso il controllo del veicolo invadendo l'opposto senso di marcia e scontrandosi frontalmente con l'Honda sulla quale c'erano le due donne, che indossavano il casco.

La conducente, Pasqualina Petrone, è morta durante il trasporto in ospedale, mentre la sorella, che si trovava sul sellino del passeggero, è all'ospedale Loreto Mare, dove è ricoverata in prognosi riservata. Il conducente della Lancia Y ha abbandonato l'auto ed è scappato, senza prestare soccorso.

Da accertamenti fatti dalla Polizia municipale, l'auto risulta essere stata rubata al corso Malta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe due sorelle e scappa. Morta una delle due giovani

NapoliToday è in caricamento