rotate-mobile
Incidenti stradali

Contromano in Tangenziale, Mormile rompe il silenzio

Interrogatorio di due ore in carcere. Un mese fa il 29enne provocò la morte della fidanzata Lidia Barbato e di Aniello Miranda, agente di commercio, in un tragico incidente

Un tragico incidente che ha scosso l'estate napoletana. Un mese fa Aniello Mormile, dj 29enne, provocava la morte di due persone - la fidanzata che gli era accanto, Lidia Barbato, 22 anni appena compiuti, e Aniello Miranda, agente di commercio alla guida di una Fiat Panda - percorrendo contromano la Tangenziale di Napoli.

In questo mese, le indagini sono andate avanti a ritmo serrato coordinate dal procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso e dal pm Salvatore Prisco.

Nella giornata di ieri invece, si legge sul Mattino, due ore di interrogatorio in carcere. E il giovane, ritenuto responsabile di duplice omicidio volontario, per la prima volta ha risposto alle domande degli inquirenti.

CONTROMANO IN TANGENZIALE, GLI ISTANTI PRIMA DEL DISASTRO: VIDEO

Il dj, difeso dagli avvocati Gaetano Porto e Gaetano Baccari, avrebbe ricordato la serata passata in discoteca, la musica assordante, la birra e i super alcolici bevuti in grande quantità. Per il resto, molti dubbi e troppi vuoti di memoria. Si attende intanto l'esito degli esami tossicologici che stabiliranno se il giovane quella notte aveva assunto o meno sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in Tangenziale, Mormile rompe il silenzio

NapoliToday è in caricamento