rotate-mobile
Incidenti stradali Cercola / Via Catini

Non si fermano all'alt della polizia e si schiantano contro un muro

L'inseguimento si è svolto tra le strade di San Giorgio a Cremano, per concludersi a Cercola, quando l'auto dei fuggitivi (risultata poi rubata) si è schiantata contro il muro di una casa dopo una manovra azzardata

Questa notte, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato “San Giovanni-Barra” hanno intercettato in via Mastellone una Fiat Punto, dopo un inseguimento, resosi necessario in quanto il conducente della vettura non si era fermato allo stop.

L'inseguimento si è svolto tra le strade di San Giorgio a Cremano, per concludersi a Cercola, quando l'auto dei fuggitivi si è schiantata contro il muro di una casa dopo una manovra azzardata, in via Catini. Il conducente dell'auto e il passeggero a bordo erano entrambi pregiudicati e la vettura è risultata essere stata rubata 5 giorni fa.

Nell’autovettura, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato degli arnesi atti allo scasso. I due pregiudicati, entrambi denunciati in stato di libertà, sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti all’ospedale Loreto Mare, dove attualmente sono ricoverati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt della polizia e si schiantano contro un muro

NapoliToday è in caricamento