rotate-mobile
Incidenti stradali Torre annunziata / Via Vittorio Veneto

Incidente su via Vittorio Veneto: aperto un fascicolo

Partita l'inchiesta della procura di Torre Annunziata per capire la dinamica dello scontro che ha ridotto in gravi condizioni un 17enne

La procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo sull'incidente di ieri lungo via Vittorio Veneto che ha coinvolto un minorenne di 17 anni. L'indagine voluta dalla procura oplontina ha l'obiettivo di far luce sulla dinamica dell'impatto che ha ridotto in fin di vita il giovanissimo a bordo di uno scooter. L'ipotesi di reato è quella di lesioni gravi e l'unico indagato sarebbe il guidatore dell'Ape-car con cui si è scontrato l'Honda Sh 125 intorno alle 14 e 30 lungo una delle principali arterie viarie cittadine. Ad indagare sono gli uomini della polizia municipale che hanno sequestrato entrambi i veicoli per effettuare i controlli del caso per capire esattamente la dinamica dello scontro.

Restano gravi le condizioni del 17enne ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli nel reparto di neurochirurgia. Le prime indiscrezioni parlano di un forte trauma cranico e di un versamento all'addome. La scorsa notte il giovanissimo è stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico. La prognosi è ancora riservata mentre l'altro protagonista dell'impatto, il guidatore dell'Ape-car ha riportato solo lesioni minime ritenute guaribili in cinque giorni. Su di lui, però, potrebbe pendere il fardello di un'inchiesta giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su via Vittorio Veneto: aperto un fascicolo

NapoliToday è in caricamento