rotate-mobile
Incidenti stradali Vomero / Via Eduardo Suarez

Incidente stradale Via Suarez, l'investitrice è una ragazza di 24 anni

Gli agenti del Commissariato Arenella hanno denunciato in stato di libertà una giovane che sabato mattina, intorno alle 7, aveva investito un 46enne senza prestargli soccorso

L'investitore, anzi l'investitrice, del 46enne che sabato mattina alle 7,00 circa in via Suarez all'Arenella è stato travolto da un'auto pirata, una Citroen C3, adesso ha un'identità.

Si tratta di una giovane donna di 24 anni, denunciata in stato di libertà dai Poliziotti del Commissariato Arenella per essersi resasi responsabile del reato di lesioni gravissime ed omissione di soccorso.

Dopo l'incidente di sabato, gli inquirenti hanno immediatamente fatto scattare le indagini, risalendo all’identità della donna, anche grazie all’acquisizione dei filmati della videosorveglianza e ai particolari forniti da alcuni testimoni.

La giovane, comunque, si è presentata domenica sera presso il Commissariato Arenella, dove i poliziotti l’hanno denunciata all’Autorità Giudiziaria.

Il 46enne, vittima dell'incidente, è ancora ricoverato in ospedale per le ferite multiple ed i traumi subìti nell'impatto con l'auto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Via Suarez, l'investitrice è una ragazza di 24 anni

NapoliToday è in caricamento