Domenica, 14 Luglio 2024
Incidenti stradali Mariglianella

Si schianta contro un'auto parcheggiata e rischia di travolgere due persone sul marciapiede - VIDEO

Le immagini sono diventate subito virali

Poteva essere una tragedia. Un terribile incidente è avvenuto a Mariglianella, in provincia di Napoli tre giorni fa. Una Opel nera, nel transitare in via Guglielmo Marconi, si è schiantata contro una Chevrolet Sparks bianca parcheggiata lungo la strada dinanzi al bar Genius. A riprendere l’intera scena sono state le telecamere di sorveglianza dell’attività. La vettura, in seguito allo scontro, si ribalta al centro della carreggiata mentre l’auto in sosta viene spinta violentemente contro l’insegna alle sue spalle, distruggendola totalmente.

Indagini in corso

Al momento dell’incidente, sul marciapiede c’erano due donne che sono rimaste miracolosamente illese. L’impatto è stato violentissimo. Fortunatamente, pare che il conducente dell’Opel non sia rimasto ferito gravemente. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

“Chiediamo che al più presto si chiariscano le dinamiche dell’incidente” - dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli- “Questa volta è avvenuto un vero e proprio miracolo ma altre volte non è stato così e non sempre lo sarà. Servono più dispositivi di sicurezza e modifiche al codice della strada per fermare le stragi e i balordi dell’alta velocità.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto parcheggiata e rischia di travolgere due persone sul marciapiede - VIDEO
NapoliToday è in caricamento