rotate-mobile
Incidenti stradali Casoria

Investe una 20enne uccidendola e si dà alla fuga: arrestato 23enne

La tragedia è avvenuta sulla Strada Statale Sannitica. Dopo l'impatto il guidatore si è dato alla fuga omettendo di soccorrere la vittima, che nonostante l'intervento del 118 è morta

I Carabinieri dell’aliquota operativa di Casoria e gli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del Commissariato di Polizia Afragola hanno arrestato stanotte per omicidio stradale e per fuga del conducente un 23enne di Casoria, già noto alle forze dell'ordine.

Il giovane, alla guida di una vettura, percorrendo verosimilmente a velocità non commisurata la Strada Statale Sannitica, ha investito uccidendola una 20enne di Crispano, che attraversava la strada insieme a un’amica, rimasta lievemente ferita.

Dopo l’impatto il guidatore si è dato alla fuga, omettendo di soccorrere la vittima, che nonostante l’intervento del 118 è morta.

Le indagini avviate immediatamente dopo hanno portato al rinvenimento dell’auto, trovata abbandonata a Cardito con il parabrezza infranto ed evidenti tracce di sangue.

Nel giro di poco tempo è stato anche rintracciato il 23enne, che si trovava nella sua abitazione. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una 20enne uccidendola e si dà alla fuga: arrestato 23enne

NapoliToday è in caricamento