rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana

Incidente treno Somma Vesuviana: altri incidenti a quel passaggio a livello

Nel 2003 un uomo di 43 anni, commerciante di stoffe, morì mentre stava attraversando il passaggio a livello a bordo della sua auto. Quattro anni prima due coniugi rimasero feriti

Altri incidenti stradali gravi sono avvenuti nel passaggio a livello dove oggi un'auto è stata travolta da un treno della Circumvesuviana che stava transitando al Rione Trieste di Somma Vesuviana e che ha provocato la morte di due sorelle, Maria e Grazia Annunziata.

Nel pomeriggio dell'1 luglio del 2003 un uomo di 43 anni, Mauro Mavilla, di 43 anni, commerciante di stoffe, morì mentre stava attraversando il passaggio a livello a bordo della sua auto, una Bmw cabrio. L'uomo, finito in quel posto dopo aver sbagliato strada, non si accorse dell'imminente arrivo del treno, nonostante fossero stati attivati prima dell'arrivo del convoglio la campanella e semaforo accesi.

Il 19 agosto del '99 due coniugi di 62 e 59 anni, residenti a Ottaviano, proprio dove viveva la vittima dell'incidente di oggi, riportarono ferite in varie parti del corpo. I due erano a bordo della loro Fiat Seicento e stavano attraversando il passaggio a livello di Rione Trieste quando vennero investiti dal treno che da Sarno era diretto a Napoli. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente treno Somma Vesuviana: altri incidenti a quel passaggio a livello

NapoliToday è in caricamento