rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzuoli

Incidente bus, sciacalli ironizzano su una pagina Facebook

Frase shock-razzista sulla pagina "Average Italian Guy.: "40 morti tra cui nessun italiano"

Nemmeno gli animali, nemmeno le bestie o il più codardo e caino essere umano si sarebbe mai spinto a tanto. Le frasi shock che appaiono su una pagina facebook fanno discutere tutta la rete. La pagina "Average Italian Guy.", con alcune frasi (che vi abbiamo riportato in fotografia) ironizza sulla morte delle vittime di Monteforte Irpino. Uno scandalo succeduto da altrettanti "mi piace" alle frasi che non intendiamo riportare nel nostro articolo. 

Gli utenti della rete, attraverso i loro commenti, restano allibiti davanti ad un simile gesto, che non ha il minimo rispetto neppure di fronte alla morte di così tante persone. L'unica cosa da fare è denunciare tutto alla Polizia Postale, affinché possa risalire a queste persone dopo aver chiuso la pagina. 

Una storia che fa venire i brividi, se per un attimo pensiamo che dietro a quelle frasi c'è una persona in carne ed ossa. Una delle frasi a sfondo razzista dice: "40 morti, nessun italiano", riferendosi al fatto che i deceduti fossero tutti del sud. Forse questo imbecille, come sarebbe giusto chiamarlo, non ha visto il Palazzetto dello Sport di Monterusciello stamattina e ieri notte. Lì c'era tutta l'Italia, quella per bene, che ha ancora la forza di donare calore ed abbracci a chi oggi soffre un dolore incolmabile, indipendentemente se conoscente o meno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente bus, sciacalli ironizzano su una pagina Facebook

NapoliToday è in caricamento