rotate-mobile
Incidenti stradali Torre annunziata / Via Vittorio Veneto

Incidente nella notte: auto in fiamme

Scontro tra due automobili tra Torre Annunziata e Trecase. Leggermente ferita una donna mentre una delle due vetture è rimasta completamente carbonizzata

Paura nella notta tra Torre Annunziata e Trecase dove un incidente ha svegliato tutto il vicinato gettando nel panico gli abitanti della zona. Due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Vittorio Veneto e via Vesuvio, al confine tra i due paesi vesuviani. Per effetto dell'incidente una donna è rimasta ferita ed è stata trasportata all'ospedale Sant'Anna di Boscotrecase. Era seduta sul sedile del passeggero di una delle due auto ed è rimasta scossa dal colpo subito. Illesi invece i due guidatori delle automobili. Protagoniste dell'incidente una Opel Corsa grigia e una Citroen C2 nera. La prima stava percorrendo l'arteria principale oplontina ed ha impattato contro la seconda vettura che arrivava da Trecase.

Per effetto dell'incidente la Opel, che ha sbattuto contro l'altro marciapiede, ha preso fuoco dopo qualche minuto. Si è, infatti, capito dal primo momento che l'auto avrebbe preso fuoco visto che si è alzato del fumo dal vano motore. Dopo pochi minuti sono accorsi sul posto i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ma le persone si erano allontanate per tempo. Non ancora chiara la dinamica dell'incidente. Ad indagare sono le forze dell'ordine accorse sul luogo dell'incidente inquadrato da una telecamera del sistema di videosorveglianza installato dal comune. Le registrazione potrebbero rivelare come si sono svolti i fatti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte: auto in fiamme

NapoliToday è in caricamento