rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale per Ciro Immobile: la sua auto si scontra con un tram

Disavventura per l'attaccante napoletano a Roma

Disavventura per il centravanti della Nazionale e della Lazio Ciro Immobile. Il calciatore napoletano è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale nella mattinata di domenica a Roma.

L'auto dell'attaccante originario di Torre Annunziata si è scontrata con un tram - riferisce RomaToday - poco prima delle 8 nella zona di Prati.

L'auto risulta distrutta nella sua parte anteriore. Con il calciatore c'erano a bordo altre persone. Sul posto sono intervenute le ambulanze che hanno portato via dei feriti, comunque non in gravi condizioni.

La Lazio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diffuso un aggiornamento sulle condizioni di Immobile: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell'XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma". 

GLI AGGIORNAMENTI SU ROMATODAY

(aggiornato alle ore 13.00)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Ciro Immobile: la sua auto si scontra con un tram

NapoliToday è in caricamento