menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'incidente

L'incidente

Incidente stradale A1 tra due tir: muore un napoletano

Giuseppe Rega, questo il nome della vittima, è deceduto sul colpo dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere. Il 50enne era residente a San Giuseppe Vesuviano

Tragico tamponamento tra due tir: bilancio un morto. Lo scontro è avvenuto sull'autostrada A1 Milano-Napoli, all'altezza della Diramazione Roma Nord e Guidonia. La vittima è Giuseppe Rega: il 50enne era residente a San Giuseppe Vesuviano.

Lo scontro si è verificato in corrispondenza del chilometro 552, direzione sud. Il conducente italiano di un primo autocarro che trasportava collettame (ovvero diverse partite di merci con peso individuale inferiore alle 5 tonnellateha) ha perso il controllo del proprio mezzo pesante sbandando e terminando la propria corsa tra la corsia di marcia e la corsia di emergenza. Quindi lo scontro con un altro autotreno con rimorchio e semirimorchio che trovandosi il mezzo pesante in avaria davanti non sarebbe riuscito a schivarlo colpendolo in un tamponamento e carambolando con la cabina sul new jersey dello spartitraffico centrale. Un impatto tremendo con il 50enne nato a Battipaglia, ma residente in provincia di Napoli, deceduto sul colpo dopo essere rimasto incastrato tra le lamiere della motrice, con il rimorchio ed il semirimorchio che in seguito all'incidente si sono staccati dalla parte anteriore del camion.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento