menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Castellammare di Stabia, muore Giovanni Formisano

Il 38enne era rimasto gravemente ferito a inizio luglio a Castellammare di Stabia. Nel tragico schianto aveva già perso la vita Valentina De Luca, 31 anni, che viaggiava con lui

È morto nella tarda serata di ieri dopo due mesi di agonia Giovanni Formisano, 38enne di Torre del Greco rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a inizio luglio a Castellammare di Stabia. Nel tragico schianto aveva già perso la vita la donna che viaggiava con lui a bordo di una Fiat Punto, Valentina De Luca, 31 anni.

L'impatto, avvenuto lungo via Alcide De Gasperi, a poche decine di metri dall'ingresso del porto turistico Marina di Stabia, fu terribile. La 31enne perse la vita all'ospedale San Leonardo, dove fu immediatamente trasportata, poche ore dopo l'arrivo al pronto soccorso. Per Giovanni Formisano invece iniziò un lungo calvario, fatto di interventi chirurgici e trasferimenti di nosocomi, che si è concluso tragicamente ieri sera.


L'uomo aveva riportato un trauma cranico e un trauma toracico provocati dallo schianto contro lo sterzo della vettura. Le esequie si svolgeranno giovedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Maria La Bruna. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento