rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Torre del greco

Incidente stradale a Castellammare di Stabia, muore Giovanni Formisano

Il 38enne era rimasto gravemente ferito a inizio luglio a Castellammare di Stabia. Nel tragico schianto aveva già perso la vita Valentina De Luca, 31 anni, che viaggiava con lui

È morto nella tarda serata di ieri dopo due mesi di agonia Giovanni Formisano, 38enne di Torre del Greco rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a inizio luglio a Castellammare di Stabia. Nel tragico schianto aveva già perso la vita la donna che viaggiava con lui a bordo di una Fiat Punto, Valentina De Luca, 31 anni.

L'impatto, avvenuto lungo via Alcide De Gasperi, a poche decine di metri dall'ingresso del porto turistico Marina di Stabia, fu terribile. La 31enne perse la vita all'ospedale San Leonardo, dove fu immediatamente trasportata, poche ore dopo l'arrivo al pronto soccorso. Per Giovanni Formisano invece iniziò un lungo calvario, fatto di interventi chirurgici e trasferimenti di nosocomi, che si è concluso tragicamente ieri sera.

L'uomo aveva riportato un trauma cranico e un trauma toracico provocati dallo schianto contro lo sterzo della vettura. Le esequie si svolgeranno giovedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Maria La Bruna. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castellammare di Stabia, muore Giovanni Formisano

NapoliToday è in caricamento