rotate-mobile
Incidenti stradali Somma vesuviana

Impatto sulla statale, muore il 25enne Giovanni: "Addio fratellino"

La vittima era di Somma Vesuviana. Letale l'incidente avvenuto mentre era in moto sulla statale 268. Su facebook il dolore degli amici

Si chiamava Giovanni Fago, 25enne di Somma Vesuviana. Il giovane è la vittima dell'incidente avvenuto al kilometro 1,800 della statale 268 Vesuviana. Appassionato di motori e della 'sua' Inter, Giovanni era in moto al momento dell'impatto letale. Su facebook il dolore di amici e parenti. Particolarmente toccante il ricordo di un amico: "Mio caro amico e fratellino Giovanni, oggi un dolore immenso mi lacera il cuore e l'anima", scrive. "Non dimenticherò mai le giornate trascorse insieme, ma soprattutto la tua vitalità, il tuo sorriso sempre sulle labbra, la tua trasparenza, ma in particolare l'amore che provavi per i tuoi amici e fratelli". 

"Oggi tutto sembra inutilmente vuoto, resta il dolore incommensurabile di una famiglia distrutta e di chi gli ha voluto bene", scrive un'altra persona, che conosceva Giovanni. "Che la terra ti sia lieve e che tu riesca a darci la rassegnazione per la perdita inconcepibile della tua giovane vita. Ora a noi la certezza di avere un angelo in più". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto sulla statale, muore il 25enne Giovanni: "Addio fratellino"

NapoliToday è in caricamento