menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto da facebook / Giovanni Fago)

(foto da facebook / Giovanni Fago)

Impatto sulla statale, muore il 25enne Giovanni: "Addio fratellino"

La vittima era di Somma Vesuviana. Letale l'incidente avvenuto mentre era in moto sulla statale 268. Su facebook il dolore degli amici

Si chiamava Giovanni Fago, 25enne di Somma Vesuviana. Il giovane è la vittima dell'incidente avvenuto al kilometro 1,800 della statale 268 Vesuviana. Appassionato di motori e della 'sua' Inter, Giovanni era in moto al momento dell'impatto letale. Su facebook il dolore di amici e parenti. Particolarmente toccante il ricordo di un amico: "Mio caro amico e fratellino Giovanni, oggi un dolore immenso mi lacera il cuore e l'anima", scrive. "Non dimenticherò mai le giornate trascorse insieme, ma soprattutto la tua vitalità, il tuo sorriso sempre sulle labbra, la tua trasparenza, ma in particolare l'amore che provavi per i tuoi amici e fratelli". 


"Oggi tutto sembra inutilmente vuoto, resta il dolore incommensurabile di una famiglia distrutta e di chi gli ha voluto bene", scrive un'altra persona, che conosceva Giovanni. "Che la terra ti sia lieve e che tu riesca a darci la rassegnazione per la perdita inconcepibile della tua giovane vita. Ora a noi la certezza di avere un angelo in più". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione martedì 19 gennaio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento