rotate-mobile
Incidenti stradali Procida / Via Libertà

Incidente stradale Procida, morto Gennaro Schiraldi

Il 30enne stava procedendo su via Libertà quando si è scontrato frontalmente contro un'auto, una Smart guidata da un 29enne del luogo. La salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per l'esame autoptico

Gennaro Schiraldi, 30enne di Procida, è morto poco dopo le 3 del mattino in seguito ad un incidente stradale. Schiraldi stava procedendo su via Libertà quando, all'improvviso e per cause oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato frontalmente contro un'auto, una Smart guidata da un 29enne del luogo.

A seguito del violento impatto, Schiraldi ha riportato ferite gravi; soccorso dal personale del 118 che lo ha trasportato al locale presidio ospedaliero è deceduto dopo poco. I veicoli sono stati sequestrati dai carabinieri. I documenti di guida, assicurativi e di circolazione sono risultati in regola. Il 29enne, illeso, è stato sottoposto ai previsti esami medici/tossicologici i cui risultati si avranno nei prossimi giorni. La salma è stata trasportata al II Policlinico di Napoli per l'esame autoptico. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Procida, morto Gennaro Schiraldi

NapoliToday è in caricamento