rotate-mobile
Incidenti stradali Secondigliano / Via I Misteri di Parigi

Incidente in moto: muore ras del clan Di Lauro

Gaetano Todisco, detto “'o ninno”, ha perso la vita in uno schianto nel rione dei fiori, il “terzo mondo” a Secondigliano

Un grave incidente con lo scooter ha tolto la vita a Gaetano Todisco, detto “'o ninno”, ritenuto vicino al clan Di Lauro di Secondigliano. L'uomo si è andato a schiantare contro alcune auto parcheggiate nei pressi di via Misteri di Parigi a Secondigliano. Si tratta dell'area del rione dei fiori anche soprannominato “terzo mondo”. Insieme a lui sullo scooter c'era anche un passeggero che ha riportato diverse fratture. Inutile il tentativo dei soccorritori di rianimare la vittima. Todisco è morto sul colpo a causa della violenza dell'impatto.

Le indagini 

Non si hanno ancora certezze rispetto alla dinamica dell'incidente. Sarà compito delle forze dell'ordine riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Todisco è ritenuto dalla Direzione distrettuale antimafia vicino al clan di Secondigliano e secondo i racconti dell'ultimo pentito, Salvatore Tamburrino, sarebbe stato molto vicino a Marco Di Lauro durante la sua latitanza. Nel 2012 Todisco fu anche vittima di un agguato in cui rimase ferito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in moto: muore ras del clan Di Lauro

NapoliToday è in caricamento