rotate-mobile
Incidenti stradali Torre del greco

Funerali Valentina De Luca, addio commosso anche su Facebook

Centinaia le persone che sabato hanno voluto tributare l'ultimo saluto in una chiesa gremita alla 31enne vittima di un incidente stradale. Il fratello: "È stato il giorno più duro della mia vita"

Si sono svolti sabato i funerali di Valentina De Luca, la ragazza 31enne di Torre del Greco deceduta in un incidente stradale avvenuto a Castellammare di Stabia. Centinaia le persone che hanno voluto tributare l'ultimo saluto in una chiesa gremita. Parole toccanti quelle del parroco, mentre sulla bacheca di Facebook, gli amici e i parenti continuano a lasciare post di addio.

Come quelli di Francesco, il fratello: "È stato il giorno più duro della mia vita. Ho passato ore di ansia fino al momento che sei arrivata tu, una entrata come sempre da prima attrice. Adesso sono un po' sollevato perché abbiamo parlato e mi hai rassicurato, sei riuscita a non far piangere nostra madre rassicurando anche lei pero' ce l ho con te e te l ho detto ci hai lasciato così presto e senza un preavviso, pero un giorno stai tranquilla ti perdonerò quando ci rivedremo perché lo sai io e te le cose le abbiamo sempre affrontate faccia a faccia, e lo faremo anche stavolta". Comosso anche uno degli ultimi post del padre: "Guardare e riguardare le tue foto mi dà sollievo e rabbia al tempo stesso. Vedere quante persone conosciute e sconosciute ci sono state vicino e quante persone hanno voluto salutarti mi ha reso ancora più orgoglioso di te".

Valentina De Luca - Foto da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Valentina De Luca, addio commosso anche su Facebook

NapoliToday è in caricamento