rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzuoli

Incidente bus: "Bare e carri funebri come in un terremoto"

Il presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo: "Giornata che rimarrà scolpita nella mia memoria. Una strage che la magistratura ci dirà se poteva essere evitata"

"E' una giornata che rimarrà scolpita nella mia memoria: bare e carri funebri come in un terremoto. Una giornata di dolore collettivo, dove tutta una comunità si è raccolta a piangere le proprie vittime''. Queste le parole del presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo, presente insieme all'assessore Filippo Monaco al Palazzetto dello sport di Monteruscello ai funerali delle vittime dell'incidente stradale di Monteforte Irpino.

''Mai come questa volta - ha aggiunto Antonio Pentangelo - mi sono sentito investito del mandato di rappresentare tutti i cittadini della Provincia di Napoli. E' stata una strage che la magistratura ci dirà se poteva essere evitata e quali responsabilità ci sono state in tema di manutenzione e sicurezza stradale. Un tema di primaria importanza specie per la nostra amministrazione provinciale. E' una giornata di lutto ed il mio pensiero - ha concluso il presidente della Provincia di Napoli Antonio Pentangelo - va sicuramente a quei bambini che ieri ho visto al Santobono: spero che sappiano dimenticare e che sparisca presto quella paura che ho visto trasparire in maniera chiara dai loro occhi''.
(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente bus: "Bare e carri funebri come in un terremoto"

NapoliToday è in caricamento