rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti, 15enne muore in provincia di Avellino

Un ragazzo di 15 anni ha perso la vita in un incidente stradale in provincia di Avellino. Michelangelo Schena, questo il nome della vittima, originario di Grottaminarda, era a bordo di uno scooter guidato da un suo amico

Tragico incidente stradale in provincia di Avellino: un giovane di 15 anni, Michelangelo Schena, ha perso la vita. Il ragazzo, originario di Grottaminarda, era a bordo di uno scooter guidato da un suo amico, un sedicenne di Ariano Irpino, che per evitare di tamponare un'auto che li precedeva condotta da un operaio di 34 anni di Sturno, ha invaso la corsia opposta dove però sopraggiungeva una Peugeot 307 che li ha travolti. L'autista, un geometra 40enne di Calabritto, non è riuscito ad evitare l'impatto con lo scooter sbucatogli improvvisamente davanti.

L'incidente si è verificato nelle prime ore del pomeriggio sulla strada provinciale 38 che collega Grottaminarda ai centri dell'Alta Irpinia. Le condizioni di Michelangelo, che indossava il casco come il suo amico, sono subito apparse gravi. E' stato trasportato da una ambulanza del 118 in ospedale a Benevento dove purtroppo è deceduto alcune ore dopo per le ferite interne riportate nell'impatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti, 15enne muore in provincia di Avellino

NapoliToday è in caricamento