rotate-mobile
Incidenti stradali

Francesca, 3 anni: condizioni ancora gravissime dopo l'incidente del bus

Occorre un aereo attrezzato con personale medico specializzato per il trasferimento dal Santobono all'ospedale di Lecco. L'appello della madre

Un appello per reperire un aereo attrezzato con personale medico specializzato è stato lanciato dalla madre di una bambina ferita nell' incidente stradale di Monteforte Irpino (Avellino), dove il 28 luglio morirono 39 persone e dal Comune di Pozzuoli. Francesca, 3 anni, ricoverata in condizioni ancora gravissime al ''Santobono'' di Napoli dovrebbe essere trasferita in aereo all' ospedale di Lecco per sottoporsi a cure neurologiche specialistiche.

La madre, Annalisa Caiazzo, insieme al sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, ha deciso di lanciare un appello pubblico. ''Ringrazio i medici del Santobono per quanto hanno fatto finora per Francesca, ma le terapie alle quali è sottoposta non sono sufficienti - ha detto la donna - a Lecco mi hanno dato una speranza per Francesca - ma da soli non ce la facciamo, e neanche il Comune di Pozzuoli è in grado di fare fronte alla spesa''. Anche il marito di Annalisa Caiazzo è ricoverato in ospedale, nel reparto di terapia intensiva del ''Cardarelli'' in seguito all' incidente sulla A 16.

COME AIUTARE FRANCESCA -  Il conto corrente postale 1014285314 intestato a ''Comune di Pozzuoli - Servizio Tesoreria'' è disponibile per chi intende aiutare la famiglia della piccola Francesca. La causale è 'pro vittime Monteforte Irpino A16''.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca, 3 anni: condizioni ancora gravissime dopo l'incidente del bus

NapoliToday è in caricamento