rotate-mobile
Incidenti stradali San Ferdinando / galleria vittoria

Incidente nella Galleria Vittoria: un ferito e traffico in tilt

L'incidente, avvenuto intorno alle 18.30, ha visto coinvolte due automobili e un motorino

Intorno alle 18.30 si è verificato un incidente sotto il tunnel della Vittoria, che ha visto coinvolte due automobili e un motorino, che poteva portare tragiche conseguenze.

Al momento, da quanto è stato comunicato dai testimoni oculari, che hanno assistito alla scena, in un’orario ad alta densità di traffico nella zona, a riportare le ferite sarebbe solamente il giovane a bordo dello scooter, trasportato in ambulanza per verificarne le condizioni.

In tilt il traffico, con gli automobilisti rimasti imbottigliati nel traffico sotto la Galleria Vittoria e ciò ha scatenato numerose polemiche da parte dei residenti, che lamentano da tempo come con l’inversione del senso unico di via Chiatamone e con la ztl di via Partenope, via Acton sia divenuta l’unica arteria stradale percorribile per congiungere il porto con Chiaia.

"Questo tunnel dove tra l'altro è morto anche l'amato Franco Nico - dichiara il capogruppo dei Verdi alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli - è sempre pieno di fumi e smog ed è una trappola mortale su cui nessuna istituzione è intervenuta fino ad oggi in modo strutturale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella Galleria Vittoria: un ferito e traffico in tilt

NapoliToday è in caricamento