rotate-mobile
Incidenti stradali Nola

Investe una donna in bici e scappa, caccia al pirata

La malcapitata è stata investita a bordo della propria bici mentre attraversava la strada a pochi passi dalla stazione di Nola

Era intenta ad attraversare la strada con la bicicletta quando è stata investita da un'auto in corsa. È successo a Nola dove una donna ha riportato delle gravi ferite in seguito ad un incidente ieri sera. Intorno alle 20 e 30, la donna, in sella alla propria bici, stava attraversando la strada a pochi passi dalla stazione ferroviaria cittadina. Non si è accolta dell'arrivo di un'automobile che l'ha presa in pieno. La donna ha riportato subito gravi ferite e non ha potuto contare nemmeno sul soccorso dell'automobilista. Il conducente della macchina, infatti, non si è fermato dopo l'impatto scappando via subito dopo l'incidente.

Una grave omissione di soccorso che potrebbe costare cara alla malcapitata. La donna è stata poi soccorsa da un'autoambulanza arrivata sul posto dopo qualche minuto. Gli uomini del 118 l'hanno trasportata con urgenza all'ospedale nolano. La prognosi è ancora riservata e la vittima dell'incidente è arrivata al nosocomio in codice rosso. Continuano invece le ricerche per capire chi era a bordo dell'auto che ha investito la ciclista e per riuscire a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che potrebbe costare caro ad entrambi. Per il pirata della strada è grave l'omissione di soccorso commessa in ogni caso non fermandosi ad aiutare la donna vittima dell'impatto. I carabinieri stanno provando a ricostruire i fatti cercando eventuali testimoni della scena.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe una donna in bici e scappa, caccia al pirata

NapoliToday è in caricamento