rotate-mobile
Incidenti stradali

Indagava su Fortuna, morì in un incidente: intitolata una piazza nel crotonese alla memoria di Bisceglia

Il pm percorreva la Salerno-Reggio Calabria quando per cause ancora da accertare, ebbe un incidente mortale. Indagava sulla morte della piccola Fortuna precipitata da un palazzo al Parco Verde di Caivano

La piazza principale di Verzino, cittadina in provincia di Crotone, è stata intitolata a Federico Bisceglia, il magistrato in servizio nella Procura di Napoli, che perse la vita in un tragico incidente stradale nei pressi di Castrovillari il 28 febbraio dello scorso anno.

Il pm percorreva alla guida della sua automobile la Salerno-Reggio Calabria quando per cause ancora da accertare, ma avvolte nel mistero, la sua auto sbandò e non sopravvisse all'incidente

Alla cerimonia di intitolazione a suo nome della piazza hanno preso parte, tra gli altri, il prefetto Vincenzo Panico, in rappresentanza del Capo della Polizia; il prefetto di Crotone, Vincenzo De Vivo; i questori di Crotone e Catanzaro, Luigi Botte e Giuseppe Racca; i deputati Nicodemo Oliverio e Nico Stumpo ed il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno.

Bisceglia era il titolare delle indagini sul caso Fortuna, la bambina precipitata da un palazzo al Parco Verde di Caivano, sul cui caso esiste ancora oggi un alone di mistero ed una ipotesi inquietante, visto che sarebbero coinvolti nell'indagine anche una serie di pedofili della zona. Inoltre il pm indagava anche sui reati ambientali in Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indagava su Fortuna, morì in un incidente: intitolata una piazza nel crotonese alla memoria di Bisceglia

NapoliToday è in caricamento