rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Ottaviano

Tragico incidente sulla Statale, la città piange Fedele: aveva solo 44 anni

Tanti i messaggi di vicinanza alla sua famiglia

Si chiamava Fedele Radunanza la vittima del tragico incidente registrato lunedì scorso sulla Statale 268 "Del Vesuvio". Fedele, 44 anni,  svolgeva la professione di ambulante insieme al padre. Recentemente, però, aveva scelto di percorrere una nuova via professionale. L'associazione CNA Ambulanti, nella figura del presidente Arcangelo Franzese, esprime vicinanza alla famiglia del giovane di San Gennarello ad Ottaviano.

Tra i tanti commenti comparsi sui social, in ricordo di Fedele, c'è quello di Salvatore: "Questa volta veramente l hai fatta grossa... Ci hai lasciato e nn dovevi farlo... Fedele Radunanza riposa in pace amico mio ... Ti porterò sempre nel mio cuore Avana7".

La dinamica dell'incidente

Lunedì mattina si è verificato un gravissimo incidente stradale sulla Ss 268 “Del Vesuvio”. Il sinistro ha coinvolto cinque veicoli, tra cui due mezzi pesanti ed uno che è finito per occupare tutta la carreggiata. Per consentire la messa in sicurezza della strada, si è resa necessaria la chiusura al traffico del tratto di strada tra gli svincoli di Cercola e Madonna dell’Arco, nel territorio comunale di Cercola.

A preoccupare, in un primo momento, erano soprattutto le condizioni di almeno due feriti usciti in condizioni molto serie dall’incidente. Sul posto sono prontamente intervenute le Forze dell’Ordine ed il 118. Giunto anche il personale Anas per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sulla Statale, la città piange Fedele: aveva solo 44 anni

NapoliToday è in caricamento