rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzuoli

Incidente stradale per Fabrizio Corona: rintracciato nell'ospedale di Pozzuoli

L'ex paparazzo alla guida di una Mercedes Ml ha tamponato un'auto sul tratto di Afragola dell'autostrada Napoli-Roma. Ventiquattro ore prima, il ritiro della patente a Massa

Infrazione dopo infrazione, Fabrizio Corona è arrivato anche al Sud. La vicenda la racconta Marco Di Caterino del Mattino.

Andiamo con ordine. Lunedì gli agenti della questura di Massa gli hanno ritirato la patente, sospesa per un mese dal prefetto di Milano. Ieri pomeriggio però, Corona era alla guida di una Mercedes Ml quando ha tamponato un'auto sul tratto di Afragola dell'autostrada Napoli-Roma. E dopo aver dato le sue generalità all'automobilista danneggiato, si è allontanato in direzione di Pozzuoli dove era atteso per una serata in un locale. Corona è stato poi rintracciato dagli agenti della polizia stradale della sottosezione Napoli Nord, presso il pronto soccorso dell'ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove si era fatto medicare.

Come avviene per prassi in questi casi, prima è stato sottoposto all'alcol test, poi successivamente condotto nella caserma della stradale, per gli accertamenti del caso.

E proprio nel corso dei controlli, è saltata fuori la storia della patente ritirata meno di ventiquattro ore prima. Per l'ex compagno di Belen Rodriguez è scattata così la denuncia a piede libero per guida senza patente, aggravata dal fatto di averla sospesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Fabrizio Corona: rintracciato nell'ospedale di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento