rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Gragnano

Incidente stradale Eugenio Iovino, tre le piste

Il giovane di Pimonte morto a Gragnano, sulla provinciale 366, in seguito a un grave incidente ancora oggetto di indagine. Si pensa ad un'auto pirata, a un malore o a un sorpasso azzardato

Eugenio Iovino è il 18enne di Pimonte morto a Gragnano, sulla provinciale 366, in seguito a un grave incidente con il suo Honda 150 verificatosi venerdì scorso. Un incidente ancora oggetto d'indagine.

E sono almeno tre le piste seguite dai carabinieri. Si parla del possibile coinvolgimento di un'auto pirata, di un malore accusato da Iovino pochi istanti prima dell’impatto o di un tentativo di sorpasso azzardato nei confronti di uno scuolabus.

Una cosa è certa: le indagini, come spiega Francesco Fusco del Mattino, si annunciano difficili soprattutto per l'assenza di testimoni. I carabinieri del nucleo operativo stabiese, infatti, hanno sentito alcuni soccorritori, ma nessuno di essi avrebbe assistito alla scena.

La comunità pimontese si è intanto stretta attorno al dolore della famiglia Iovino. Saracinesche abbassate per metà in segno di lutto e veglia di preghiera prevista per questa sera per la giovane vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Eugenio Iovino, tre le piste

NapoliToday è in caricamento