rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Pianura / Via Montagna Spaccata

Incidente stradale via Montagna Spaccata: due morti

La tragedia sulla strada che collega il Comune di Quarto al quartiere napoletano di Pianura e a Pozzuoli

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto in via Montagna Spaccata, strada che collega il Comune di Quarto al quartiere napoletano di Pianura e a Pozzuoli. Lo rende noto la Polizia Municipale di Napoli.

A morire, due giovani che viaggiavano in sella a uno scooter: il mezzo si è scontrato frontalmente con un'autovettura. La polizia municipale di Napoli, giunta sul posto, sta cercando di accertare la dinamica dell'accaduto. A causa dell'incidente è andato in tilt il traffico lungo via Campana, strada che interseca via Montagna Spaccata. Secondo il Mattino, illesi i due coniugi a bordo dell'auto: ricoverata per choc la moglie che ha visto volare i due corpi sull'asfalto.

GLI AGGIORNAMENTI - Sono due giovani di 28 anni di nazionalità romena le persone morte in via Montagna Spaccata in un incidente frontale con un furgone che viaggiava in senso opposto a quello del motociclo. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, fa sapere la Polizia Municipale di Napoli, i due avrebbero perso il controllo del mezzo in curva, a causa dell'alta velocità, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con un furgone. Il guidatore della vettura è ora sotto choc. Sul luogo della tragedia, dove finora è stato trovato un solo casco, sono giunti i parenti delle due vittime che si sono lasciati andare a scene strazianti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale via Montagna Spaccata: due morti

NapoliToday è in caricamento