rotate-mobile
Incidenti stradali

Tangenziale di Napoli, auto contromano: due morti

Una Renault Clio, dopo avere percorso 5 chilometri contromano si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da un 48enne, che è deceduto sul colpo. Morta anche una 22enne

Incidente stradale, la notte scorsa, sulla tangenziale di Napoli, dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo avere percorso 5 chilometri contromano si è scontrata con una Fiat Panda, condotta da un 48enne, che è deceduto sul colpo.

Gravemente ferita una ragazza di 22 anni, Livia Barbato, passeggera della Clio, che è poi morta nell'ospedale Cardarelli. Il conducente della Renault Clio, il dj Aniello Mormile di 29 anni, è rimasto ferito. E' risultato positivo all'alcoltest. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale. Aniello Miranda, di 48 anni, era invece un operaio di Torre del Greco che si stava recando al lavoro.

Dagli accertamenti, è emersa una concentrazione di alcool nel sangue di gran lunga superiore a quanto consentito dalla norma. Sono in corso ulteriori accertamenti volti a verificare lo stato psicofisico del ragazzo e in particolare se lo stesso abbia fatto uso di sostanze stupefacenti; inoltre sono state acquisite le immagini registrate dalle telecamere presenti sull'arteria stradale per la ricostruzione della dinamica del sinistro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale di Napoli, auto contromano: due morti

NapoliToday è in caricamento