rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nola

Incidente stradale A30 all'ingresso di Nola: morti Salvatore De Luca e Vincenzo de Rosa

Secondo una prima ricostruzione si è trattato di uno scontro frontale tra un mezzo pesante ed un'autovettura. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici

Due persone sono morte ed altre due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull'Autostrada Caserta-Salerno all' ingresso di Nola, in direzione Salerno.

Secondo una prima ricostruzione si è trattato di uno frontale tra un mezzo pesante ed un'auto.

AGGIORNAMENTI - Due operai della FMA di Pratola Serra sono morti ed un terzo è rimasto ferito in uno scontro frontale con un autoarticolato avvenuto stamattina al casello di Nola dell' autostrada A30. Salvatore De Luca 38 anni, di Acerra e Vincenzo de Rosa, 34enne di Maddaloni (Caserta), si stavano recando al lavoro nella fabbrica del gruppo Fiat, in compagnia di un terzo compagno di lavoro, rimasto ferito in modo non grave. Al casello di Nola l' auto, guidata da De Luca, si è scontrata frontalmente con un autoarticolato che trasportava un container vuoto. L' automezzo ha invaso la corsia opposta. I due operai sono rimasti schiacciati e sono morti durante il trasporto all' ospedale di Nola. Prognosi di 30 giorni per il ferito. Il camionista, di Napoli, si è recato in ospedale a Nola, ed è stato identificato dagli agenti della sottosezione della Polizia stradale, diretti dal commissario Tommaso Ferro, ma successivamente si è reso irreperibile e viene ricercato. Il traffico sulla carreggiata Nord della A30 è rimasto bloccato per circa due ore. Il container trasportato dall' autoarticolato è stato rimosso con l' intervento dei vigili del fuoco e l' aiuto di una gru. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale A30 all'ingresso di Nola: morti Salvatore De Luca e Vincenzo de Rosa

NapoliToday è in caricamento