menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza

Ambulanza

Auto vola giù in una discarica: due giovani feriti

L'incidente in via Comunale Margherita. Pisani, presidente dell'Ottava Municipalità: "Quel tratto stradale è pericolosissimo, lo avevo segnalato già tre mesi fa al Comune ed agli uffici tecnici"

Due giovani sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto nelle prime ore del mattino in via Comunale Margherita a Chiaiano. I due erano a bordo, insieme a due coetanei, di un'auto che ha sbandato, precipitando per circa 50 metri in una discarica di rifiuti di vario tipo. Il veicolo è stato recuperato dai vigili del fuoco.

Sull' episodio è intervenuto il presidente dell' Ottava Municipalità Angelo Pisani, che aveva segnalato la pericolosità della strada al Comune. "L'auto è caduta proprio nella parte di strada da anni semi-transennata che delimitava un muro completamente rotto e mai aggiustato dal Comune di Napoli. Quel tratto stradale è pericolosissimo, come avevo segnalato già tre mesi fa al Comune ed agli uffici tecnici pregandoli di intervenire per metterlo in sicurezza. L' amministrazione comunale non ha fatto nulla, né ci ha dato risposta in merito. Manca una decente illuminazione e le strade sono delle trappole in tutto il quartiere". (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento