rotate-mobile
Incidenti stradali Quarto / Via Pantaleo

Incidente stradale tra motocicli in via Pantaleo: muore una 37enne

La donna era alla guida di uno scooter su cui viaggiava anche la figlia di 14 anni. Soccorsa, è apparsa in piena conoscenza, poi ha perso conoscenza accasciandosi al suolo

Incidente mortale in via Pantaleo, un'arteria che collega Licola con Quarto. A perdere la vita una donna di 37 anni, I. M.. Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida di uno scooter su cui viaggiava anche la figlia di 14 anni e si dirigeva verso la rotonda denominata Maradona in località Monte Leone. In direzione opposta è sopraggiunto un motorino con a bordo due giovani di colore che si sarebbe scontrato con lo scooter.

La donna nell'urto ha perso l'equilibrio ed è finita in terra. Soccorsa prontamente da alcuni testimoni all'episodio è apparsa in piena conoscenza, riuscendo anche a dare alcune indicazione sull'accaduto e a chiedere delle condizioni della figlia. Ma mentre si prestavano i soccorsi ha perso conoscenza accasciandosi al suolo, non mostrando più segni di vita.

Dei due giovani di colore nessuna traccia, essendosi dileguati subito dopo l'incidente, mentre la giovane ragazza è stata trasferita al pronto soccorso dell'ospedale civile di Pozzuoli di località La Schiana e non corre pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale di Quarto ed i Carabinieri che hanno avviato le indagini. Il medico legale che ha esaminato il corpo della donna per predisporne la rimozione dal luogo dell'incidente ha riscontrato una ecchimosi al ginocchio compatibile col tipo di incidente e riconducendo la morte ad arresto cardiaco. I due giovani in sella al motorino sono attivamente ricercati dalle forze di polizia. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra motocicli in via Pantaleo: muore una 37enne

NapoliToday è in caricamento