rotate-mobile
Incidenti stradali Lago patria / Via Domitiana

Ragazzo in scooter travolto da un pirata, lo zio sul social: "Aiutatemi a trovarlo"

L'incidente è avvenuto sabato sera. Per la vittima numerose fratture. L'appello del familiare: "Chi può fornire notizie utili per rintracciarlo mi contatti, facciamo in modo che non commetta più un crimine del genere"

Suo nipote è stato investito da un pirata della strada, che non si è fermato ad aiutarlo: a denunciarlo, un utente Facebook, R.B., che ha lanciato un appello perché si possa rintracciare l'uomo che è fuggito.

L'episodio è avvenuto sabato sera intorno alle 22, nei pressi di Lago Patria. Una Mercedes Classe A argentata ha invaso la corsia opposta ed ha investito il giovane, in sella al suo motorino. Per il ragazzo fratture scomposte al femore e al bacino, e dovrà essere operato.

"Mio nipote - spiega l'autore della denuncia - ha rischiato la vita in questo incidente di cui non è chiaro la causa perche la Mercedes andava contromano nella corsia opposta senza nessun motivo. Chiunque può fornire notizie utili per rintracciare l’auto pirata e il suo conduncente mi contatti per favore. Facciamo in modo che questo delinquente non commetta più un crimine del genere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo in scooter travolto da un pirata, lo zio sul social: "Aiutatemi a trovarlo"

NapoliToday è in caricamento