menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disabile investito durante un blocco stradale. Fermato il pirata della strada

L'incidente all'incrocio tra via Marina e piazza Municipio mentre un gruppo di disabili stava effettuando un blocco per protesta. Per il giovane un trauma cranico e una contusione ad un ginocchio

Un disabile di 20 anni è stato investito da un automobilista, poi è fuggito senza prestargli soccorso, all'incrocio tra via Marina e piazza Municipio. È accaduto oggi poco prima delle 13 mentre un gruppo di disabili stava effettuando un blocco stradale di protesta.

L'automobilista avrebbe cercato di forzare il blocco, investendo il disabile che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Loreto Mare. Per lui un trauma cranico ed una contusione ad un ginocchio.

La polizia municipale è intanto riuscita a fermare l'automobilista ed è a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Per il colpevole, una denuncia in stato di libertà per lesioni. Denunciate anche alcune persone - tra cui il padre del ferito - che hanno reagito aggredendo l'investitore e danneggiando la sua auto (i reati contestati sono di lesioni e danneggiamento) nonché diversi partecipanti alla manifestazione per aver preso parte a un corteo non autorizzato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento