rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Via Marina

Disabile investito durante un blocco stradale. Fermato il pirata della strada

L'incidente all'incrocio tra via Marina e piazza Municipio mentre un gruppo di disabili stava effettuando un blocco per protesta. Per il giovane un trauma cranico e una contusione ad un ginocchio

Un disabile di 20 anni è stato investito da un automobilista, poi è fuggito senza prestargli soccorso, all'incrocio tra via Marina e piazza Municipio. È accaduto oggi poco prima delle 13 mentre un gruppo di disabili stava effettuando un blocco stradale di protesta.

L'automobilista avrebbe cercato di forzare il blocco, investendo il disabile che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato all'ospedale Loreto Mare. Per lui un trauma cranico ed una contusione ad un ginocchio.

La polizia municipale è intanto riuscita a fermare l'automobilista ed è a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Per il colpevole, una denuncia in stato di libertà per lesioni. Denunciate anche alcune persone - tra cui il padre del ferito - che hanno reagito aggredendo l'investitore e danneggiando la sua auto (i reati contestati sono di lesioni e danneggiamento) nonché diversi partecipanti alla manifestazione per aver preso parte a un corteo non autorizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile investito durante un blocco stradale. Fermato il pirata della strada

NapoliToday è in caricamento