rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'antimo

Debora, travolta all'uscita dalla discoteca: "Ci mancherai"

La parrucchiera 26enne è stata travolta da un'auto che l'ha centrata in pieno a pochi passi dall'uscita di una discoteca a Sant'Antimo. Si è costituito il pirata della strada

Un tragico incidente stradale avvenuto all'uscita della discoteca Mya Clubbing ha strappato via dall'affetto dei propri cari, Debora Menale.

La parrucchiera 26enne di Gricignano è stata infatti travolta da un'auto che l'ha centrata in pieno poco prima dell'alba, intorno alle 4.30, a Sant'Antimo. La giovane era in strada con gli amici e con il fidanzato, con il quale si era appena riappacificata, quando è sopraggiunta la Fiat Bravo guidata da un 28enne che ha posto fine alla sua vita.

INCIDENTE - Giovanni Vitiello, 28 anni, idraulico, si è costituito ai carabinieri, dopo alcune ore dall'incidente. Il giovane è accusato di aver travolto Debora e di non essersi fermato a prestarle soccorso.

L'ADDIO SUI SOCIAL - Commosso il ricordo sui social degli amici. "Ci mancherai tantissimo". "Non trovo le parole, ho un nodo alla gola e il sangue gelato per la notizia. Riposa in pace pazza", sono due tra i tanti messaggi pubblicati sull'account Facebook di Debora da un'amica.

CITYNEWSANSAFOTO_20170306084950925-2

Debora (Foto Ansa)

CITYNEWSANSAFOTO_20170306084807348-2

Il luogo dell'incidente (Foto Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Debora, travolta all'uscita dalla discoteca: "Ci mancherai"

NapoliToday è in caricamento