rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzuoli

Clorinda, migliorano le sue condizioni: ancora non sa che marito e figlie non ci sono più

Le è stato detto che si trovano ricoverati in gravi condizioni in ospedale a Pozzuoli. Contattata una equipe di psicologi che ha già assistito le famiglie delle vittime dei terremoti de L'Aquila e dell'Emilia

Procede senza complicazioni il decorso post operatorio di Clorinda Iaccarino, la 44enne di Pozzuoli che nell'incidente del 28 luglio scorso sul viadotto irpino della Napoli- Canosa ha perso il marito e le due giovani figlie. La paziente, che ha subito un secondo intervento per fratture complesse al bacino, ha recuperato piena coscienza di sè e continua a chiedere notizie dei suoi familiari. A Clorinda è stato detto che si trovano ricoverati in gravi condizioni in ospedale a Pozzuoli.

D'accordo con i familiari di Clorinda, il direttore generale del 'Moscati' di Avellino, Pino Rosato, sta preparando il difficile percorso per comunicarle la drammatica verità. E' stata contattata una equipe di psicologi che ha già assistito le famiglie delle vittime dei terremoti de L'Aquila e dell'Emilia. Nei prossimi giorni sarà ad Avellino per avviare la fase di supporto psicologico. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clorinda, migliorano le sue condizioni: ancora non sa che marito e figlie non ci sono più

NapoliToday è in caricamento