rotate-mobile
Incidenti stradali Via Sant'Erasmo

Strada gruviera: prende una buca con lo scooter, scaraventato a terra

"Solo per miracolo non ho riportato ferite. Sono stato aiutato dagli agenti che pattugliavano la zona. Fate qualcosa per rimettere in sesto la strada, qualcuno potrebbe rimetterci la vita", denuncia un centauro

Da tempo gli automobilisti segnalano la situazione gravosa in cui versa il manto stradale in diverse zone della città. In particolare tra via delle Repubbliche Marinare e via Sant'Erasmo le buche non si contano e diventano sempre più profonde e pericolose.

A farne le spese questa volta è un uomo finito in una buca e scaraventato a terra dal suo scooter. "Solo per miracolo non ho riportato ferite, grazie all'andatura molto lenta. Sono stato aiutato dagli agenti che pattugliavano la zona, che mi hanno dato una mano per alzarmi. Fate qualcosa per rimettere in sesto la strada, qualcuno potrebbe rimetterci la vita".

A tal riguardo il consigliere comunale dei Verdi, Carmine Attanasio, ha inviato una nota all'Assessore Infrastrutture e Lavori Pubblici, Mario Calabrese, in cui si chiede di intervenire urgentemente dopo le numerose segnalazioni pervenute circa la presenza di buche in via delle Repubbliche Marinare, incrocio S.Erasmo ed in via San Giacomo dei Capri, per il ripristino del manto stradale di detti assi viari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada gruviera: prende una buca con lo scooter, scaraventato a terra

NapoliToday è in caricamento