menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ambulanza

Ambulanza

Schianto frontale a Pozzuoli: muore un centauro 29enne

Bruno Raimondo ha perso il controllo della sua Honda all'uscita della galleria di monte Corvara ed è andato ad impattare contro una Ford Fiesta che viaggiava in direzione opposta

Incidente stradale mortale sulla provinciale Pozzuoli Monterusciello. La vittima è Bruno Raimondo, 29 anni, che si trovava a bordo di una potente Honda. Il giovane, mentre proveniva da Monterusciello, all'uscita della galleria di monte Corvara, nell'affrontare la curva ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare frontalmente contro una Ford Fiesta che viaggiava in direzione opposta.

Raimondo nell'urto violento ha compiuto un volo di circa venti metri finendo con la schiena contro il muro perimetrale dell'arteria spezzandosi il collo. Inutili i soccorsi con l'arrivo del 118. La salma è stata poi trasferita al II Policlinico per gli esami autoptici. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia municipale di Pozzuoli coordinati dal comandante, Carlo Pubblico.

Sulla vettura coinvolta nell'urto si trovava una famiglia di quattro persone, i genitori e due bambini, rimaste sotto shock e costretti a far ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso del nosocomio flegreo, Santa Maria delle Grazie. Non hanno riportato ferite nell'impatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento