rotate-mobile
Incidenti stradali Barra

Incidenti stradali: travolte due donne a Barra. Una è in gravi condizioni

Maria Borrelli ed Assunta Colonna stavano camminando in via Cupa Santa Maria del Pozzo, una strada stretta a senso unico, quando l'auto è giunta a forte velocità. La Borrelli in pericolo di vita

Sono due le donne rimaste ferite, una in maniera molto grave, dopo essere state investite da un pirata della strada che si è dato alla fuga abbandonando l'auto. L'incidente è accaduto nella tarda serata di ieri a Barra.

Maria Borrelli, 33 anni, di Massa di Somma, ed Assunta Colonna, 48, stavano camminando in via Cupa Santa Maria del Pozzo, una strada stretta a senso unico e priva di marciapiedi. A travolgerle, una Panda di colore bianco giunta a forte velocità. L'auto ha poi proseguito la corsa urtando prima contro un muro e poi contro una Lancia Y in sosta. A questo punto, il conducente è sceso dall auto ed è fuggito a piedi.

Maria Borrelli è stata trasportata immediatamente all'ospedale "Loreto Mare" in condizioni gravissime. Solo medicata, invece, Maria Borrelli che ha riportatato un trauma cranico e contusioni multiple, con prognosi di 20 giorni.

Sul luogo dell' incidente è intervenuto il Nucleo Infortunistica Stradale della polizia municipale, diretto dal Tenente Francesco Marimpietri. Gli agenti, inanto, stanno cercando di identificare l'investitore e di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali: travolte due donne a Barra. Una è in gravi condizioni

NapoliToday è in caricamento