rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Stella

Bambina travolta da un'auto in un vicolo nel cuore di Napoli: denunciato un uomo

Le immagini dello spaventoso incidente avevano fatto il giro del web nei giorni scorsi

Le immagini dell'incidente avevano fatto il giro dei social e del web negli ultimi giorni. Un'auto, a forte velocità, travolge una bambina in un vicolo nel cuore di Napoli, in via Santa Maria Antesaecula al rione Sanità. Il fatto era accaduto il 2 marzo scorso. 

La ragazzina, 11 anni, da poco uscita da scuola, a malapena si regge in piedi e viene soccorsa dai passanti e dalle persone presenti sul posto. Nell'impatto resta ferita anche un'altra ragazza, con una prognosi di 10 giorni. 

I carabinieri, in prima linea nel monitoraggio dei social network, acquisiscono i video e indagano sulla vicenda. I militari individuano il responsabile e rintracciano la vittima. La bambina è stata refertata con 15 giorni di prognosi dai medici dell’ospedale Santobono Pausillipon per “diversi traumi e una tumefazione all’occhio sinistro”. La madre della bambina questa mattina è stata invitata dai carabinieri a denunciare.

Un 30enne incensurato di Portici è stato denunciato a piede libero. Risponderà del reato di lesioni colpose, con l’aggravante di aver compiuto il reato in danno di minori in prossimità di istituti scolastici.

IL VIDEO DELL'INCIDENTE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina travolta da un'auto in un vicolo nel cuore di Napoli: denunciato un uomo

NapoliToday è in caricamento