rotate-mobile
Incidenti stradali

Un'auto si ribalta in autostrada: donna salvata dalla Polizia

La vettura guidata dalla cinquantenne si è ribaltata fermandosi in un canale di raccolta delle acque piovane allo svincolo di confluenza con l'autostrada A16 Napoli - Bari direzione Napoli

Un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze tragiche, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri allo svincolo di confluenza con l’autostrada A16 Napoli – Bari direzione Napoli.

Una Fiat Stilo, per cause ancora da accertare, si è ribaltata fermandosi in un canale di raccolta delle acque piovane. Il conducente, una donna di 50 anni, è stata salvata da una pattuglia della Polizia di Stato, in servizio all’Ufficio di Gabinetto settore Cerimoniale.

I poliziotti, un Ispettore e un assistente, al rientro in città dalla cerimonia di inaugurazione del Nuovo Treno NTV, sono intervenuti nel momento in cui la donna perdeva il controllo dell’auto ribaltandosi prima su un fianco e poi finendo la marcia in prossimità del guardrail con le ruote verso l’alto.

Avvertendo, un forte odore di benzina, i poliziotti hanno spento il motore dell’auto e hanno estratto la donna dall’abitacolo prima che la fuoriuscita di benzina potesse provocare un eventuale incendio. Per la 50enne, fortunatamente solo qualche graffio e tanto spavento, prima del trasporto in ospedale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto si ribalta in autostrada: donna salvata dalla Polizia

NapoliToday è in caricamento