menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'autostrada A16 Napoli - Bari

L'autostrada A16 Napoli - Bari

Un'auto si ribalta in autostrada: donna salvata dalla Polizia

La vettura guidata dalla cinquantenne si è ribaltata fermandosi in un canale di raccolta delle acque piovane allo svincolo di confluenza con l'autostrada A16 Napoli - Bari direzione Napoli

Un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze tragiche, si è verificato nel primo pomeriggio di ieri allo svincolo di confluenza con l’autostrada A16 Napoli – Bari direzione Napoli.

Una Fiat Stilo, per cause ancora da accertare, si è ribaltata fermandosi in un canale di raccolta delle acque piovane. Il conducente, una donna di 50 anni, è stata salvata da una pattuglia della Polizia di Stato, in servizio all’Ufficio di Gabinetto settore Cerimoniale.

I poliziotti, un Ispettore e un assistente, al rientro in città dalla cerimonia di inaugurazione del Nuovo Treno NTV, sono intervenuti nel momento in cui la donna perdeva il controllo dell’auto ribaltandosi prima su un fianco e poi finendo la marcia in prossimità del guardrail con le ruote verso l’alto.

Avvertendo, un forte odore di benzina, i poliziotti hanno spento il motore dell’auto e hanno estratto la donna dall’abitacolo prima che la fuoriuscita di benzina potesse provocare un eventuale incendio. Per la 50enne, fortunatamente solo qualche graffio e tanto spavento, prima del trasporto in ospedale.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento