rotate-mobile
Incidenti stradali Chiaia / Piazza Sannazzaro

Pirata della strada investe due fratelli e scappa senza prestare soccorso

La testimonianza a NapoliToday: "L'auto ci ha completamente tagliato la strada realizzando un'inversione a U improvvisa"

Brutta disavventura nelle scorse ore per due fratelli che tornavano a casa in sella ad uno scooter dopo aver giocato a calcetto.

"All'altezza di piazza Sannazaro, prima di attraversare la stazione di Mergellina - racconta in esclusiva a NapoliToday, Marco - siamo stati investiti da un'auto (Panda bianca), che ci ha completamente tagliato la strada, realizzando un'inversione a U improvvisa, senza azionare la freccia. Per fortuna siamo riusciti a spostarci di lato e ad evitare di essere completamente travolti, ma siamo stati comunque investiti su un fianco e siamo caduti. L'autovettura ha rallentato un secondo per poi fuggire via, senza prestare soccorso, nonostante gli abbiamo urlato di fermarsi. L'impatto è stato notevole e ha richiamato l'attenzione delle persone presenti in strada che hanno provato a rallentare la corsa dell'auto, riuscendo a prendere il numero di targa utile per la denuncia".

"La serata si è conclusa passando la notte all'ospedale Fatebenefratelli tra radiografie ed ecografie. Nessun danno a parte dolore a schiena collo e costole. Ce la siamo cavata con 5 giorni di prognosi a testa e siamo stati fortunati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe due fratelli e scappa senza prestare soccorso

NapoliToday è in caricamento